Porte Interne Piacenza

Porte Interne Piacenza Catalogo DOLCE VITA

 

è il nome del catalogo che ha completato la gamma di prodotti PAIL con una divisione dedicata alle porte di pregio. Otto nuove collezioni nate dal percorso di innovazione che l’azienda ha intrapreso e dalla voglia di mostrare al mondo prodotti di altissima qualità che meritano di essere ammirati. Da sempre testimone dell’autentico made in Italy, PAIL ha voluto omaggiare l’Italia e lo spirito italiano secgliendo un nome che, sia a livello nazionale che internazionale, richiama immediatamente atmosfere e ricordi del Bel Paese. Porte Interne Piacenza.

Porte interne Catalogo DECORATI

 

presenta uno stile contemporaneo, colori nuovi e finiture che riproducono perfettamente l’effetto legno sia alla vista che al tatto. Una nuova proposta dal punto di vista del design, della cromia e della realizzazione è GEO, la lina che fa delle geometrie il suo punto di forza, intarsi ottenuti con il perfetto abbinamento di pannelli orientati diversamente. Con il nuovo catalogo Decorati PAIL presenta anche i nuovi colori Olmo, dai toni leggeri e legati agli elementi della natura ed il Bianco scultura, caratterizzato dalle sue profonde venature. Porte Interne Piacenza.

Porte Interne Piacenza ESSENZE e LACCATI

 

tutta l’artigianalità e l’innovazione di PAIL si trovano all’interno del nuovissimo catalogo Essenze e Laccati. Una panoramica di prodotti accumunati dal design italiano, dalla qualità dei legni utilizzati e dalle evolute tecniche di lavorazione. Il risultato è un catalogo che presenta prodotti di alto livello, sia in essenza che laccati firmati PAIL.
Le essenze si caratterizzano per le particolari finiture che vanno dallo spazzolato alla tinta data a “straccio”.
La laccatura, in particolare quella lucida, riveste un ruolo da protagonista perchè viene realizzata completamente in azienda con macchinari e con un processo produttivo che richiede tempo, tecnologia, personale attento e qualificato. Questi procedimenti altamente qualificati permettono di raggiungere una finitura paragonabile all’effetto specchio. Porte Interne Piacenza.