Al momento stai visualizzando Come Scegliere una nuova Porta Blindata
Porta blindata edilnova

Come Scegliere una nuova Porta Blindata

Stai ristrutturando la tua abitazione? Vuoi cambiare o installare una nuova Porta Blindata per la tua abitazione o la tua azienda?
Edilnova é a tuo fianco per la scelta e l’installazione delle Porte Blindate.

Edilnova offre ottimi prodotti con un alto grado di resistenza all’effrazione: dalla classe 2 alla 5, un ottimo Isolamento termico: da un valore di 2.2 fino 0.9, e un ottimo Isolamento acustico: da un valore minimo di abbattimento di 35 dB ad un massimo di 45 DB, Resistenza al fuoco: REI 2 (EI2).

La scelta della Porta Blindata non deve solo avvenire in base alle caratteristiche di resistenza me deve offrire anche un buon isolamento termico che permetterà una riduzione dei consumi dell’abitazione per il riscaldamento in inverno e il raffrescamento in estate.

Inoltre le porte proposte hanno anche un buon isolamento acustico per non essere disturbati dai rumori esterni.

Pur offrendo tutte queste caratteristiche non si lascia sicuramente in secondo piano il design creando porte con ottime finiture, con tantissime tonalità di colore e design che si potranno adattare a tutti gli ambienti.

Edilnova offre un sopralluogo gratuito per capire, insieme al cliente, le esigenze e proporre la soluzione più adatta. L’installazione verrà effettuata da tecnici qualificati con esperienza pluriennale.

E’ possibile usufruire delle detrazioni fiscali vigenti oppure usufruire dello sconto in fattura.

Per il pagamento è possibile richiedere un finanziamento a tasso agevolato tramite la nostra convezione con FIDITALIA.

Cosa aspetti? Contattaci, anche solo per avere delle informazioni!!! 

Saremo lieti di poterti aiutare!!