Perchè scegliere Serramenti in PVC

I Serramenti in PVC hanno delle caratteristiche ottimali e sicuramente migliori rispetto ai classici serramenti in alluminio a taglio termico. Infatti i serramenti in alluminio si suddividono in due grandi categorie che sono “a taglio freddo” e cioè costituiti semplicemente da alluminio che sono sicuramente leggeri e ottimi esteticamente ma essendo di materiale conduttivo hanno un isolamento termico molto basso. Per questo motivo i serramenti di alluminio di solito sono a “taglio termico” e cioè internamente hanno dei materiali che isolano. Tali serramenti in alluminio non sono sicuramente paragonabili a serramenti in legno o in PVC.

Il PVC è un materiale che non conduce per natura offrendo un cosiddetto “Taglio termico naturale”.

Il telaio dei Serramenti in PVC è dotato di una o più camera d’aria che offrono un ottimo isolamento anche a livello acustico.
I serramenti proposti e installati da Edilnova sono tutti di prima qualità e garantiscono durate di decine di anni.

Attualmente, in base alla nostra esperienza, consigliamo la scelta di Serramenti in PVC per un ottimo rapporto qualità/prezzo, per le ottime finiture di colore e design e per le ottime caratteristiche di isolamento termico e acustico che possono fornire.

Grazie ai nostri collaboratori è possibile fissare un sopralluogo senza impegno in cui potranno analizzare le vostre esigente e proporvi le soluzioni ideali per ottenere un risultato ottimale.

Inoltre è possibile accedere agli incentivi fiscali per l’installazione o sostituzione dei serramenti in pvc della vostra abitazione.

Contattateci senza impegno. Nella nostra pagine dei CONTATTI sono presenti tutti i nostri recapiti.